Via dei Laghi, 72 – 00043 Ciampino – Roma
+39 348 1683886
padretienne@gmail.com

Luogo per Campi e Uscite Scout

Vista l’eccellente posizione del Parco San Luigi Gonzaga e la sua facile accessibilità,
potrebbe diventare una meta ambita per gli scout alla ricerca di un luogo ricco di natur
a.

I Gruppi della zona Castelli e quelli di Roma troveranno appoggio per eventuali uscite o fine settimana con il loro Branco, Reparto, Clan o Co.Ca.

I Gruppi provenienti da tutta Italia, intenzionati a vivere un momento di Fede pellegrinando verso la Roma cristiana, desiderosi di prestare un Servizio ai poveri delle mense pubbliche o in Strada sulla Via Francigena troveranno al Parco San Luigi l’accoglienza spirituale che darà alla loro Route un senso di completezza.

I Gruppi arrivati da tutta Europa indirizzati verso Roma troveranno a Parco San Luigi Gonzaga di che appoggiarsi prima ripartire, come pellegrini, verso Roma. Inoltre potranno vivere la “fratellanza scout” con Gruppi scout stranieri e presenti assieme a loro al Parco San Luigi.

Il Parco San Luigi è aperto a tutti gli scout di qualsiasi Associazione.

 

Vuol essere un’occasione d’incontro in quanto ciò che unisce gli Scout è la loro Promessa e ciò che li arricchisce è la loro diversità che sia associativa, nazionale o educativa.

Il Parco San Luigi è in disponibile ad accogliere tutti gli scout per le loro peculiarità: il Branco o il Cerchio, il C.d.A., le singole Squadriglie o il Reparto di Esploratori e Guide, l’Alta Squadriglia, il Noviziato e il Clan di Rover e Scolte, i Rover in cerca di esperienze personali e, naturalmente, le Comunità Capi.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Seleziona un argomento (richiesto)

Oggetto

Messaggio